Nella giornata di ieri, domenica 30 settembre si è giocata la settima giornata di Serie A che ha messo di fronte Sassuolo-Milan. Primo tempo con buon ritmo del Sassuolo, con il Milan che ha fatto fatica nella prima mezz’ora. Nel finale di primo tempo i rossoneri hanno sbloccato la partita con Kessiè.
Nel secondo tempo il Sassuolo ha dovuto scoprirsi per cercare il pareggio, questo ha sicuramente aiutato i rossoneri che hanno fatto altri due gol. I neroverdi hanno poi accorciato le distanze segnando l’1-3, anche se nel finale di partita Suso ha chiuso la partita segnando l’1-4.
La partita è finita 1-4, i rossoneri sono tornati alla vittoria facendo una grande partita in tutti sensi, sia come gioco ma anche sotto il punto di vista della gestione dei momenti.
I voti de la Gazzetta dello Sport
Tabellino Sassuolo-Milan
Sassuolo (4-3-3): Consigli, Lirola Kosok, Marlon, Ferrari, Rogerio; Sensi, Locatelli, Bourabia (57′ Djuricic); Berardi (74′ Babacar), Boateng, Di Francesco (57′ Boga).
Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Abate (90′ Calabria), Musacchio, Romagnoli, Ricardo Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Castillejo (71′ Cutrone), Hakan Çalhanoglu (77′ Laxalt).
Marcatori: 39′ Kessiè (M), 50′ Suso (M), 60′ Castillejo (M), 68′ Djuricic (S), 95′ Suso (M)
Ammoniti: 16′ Biglia (M), Rogerio (S)