Nella giornata di ieri, domenica 27 settembre si è giocata la sesta giornata di Serie A che ha messo di fronte Empoli-Milan. Primo tempo abbastanza noioso, anche se i rossoneri al 9′ minuto dopo un errore su respinta della difesa toscana ha trovato il vantaggio con Biglia.
Nel secondo il Milan al 70′ concede un rigore all’Empoli che trova il pareggio con Caputo. Il resto della partita ha visto i rossoneri prendere a pallonate i toscani con Terracciano che affatto i miracoli ed ha cosi regalato un punto ai toscani.
La partita è finita 1-1, questo è il terzo pareggio consecutivo in campionato, i rossoneri devono assolutamente trovare una soluzione a questa situazione.
Tabellino Empoli-Milan
Empoli: Terracciano, Silvestre, Di Lorenzo, Maietta, Veseli, Capezzi 73′ (Rasmussen), Krunic, Traore 80′ (Brighi), Bennacer, Caputo, La Gumina 64′ (Mchedlidze).
Milan: G. Donnarumma, Kessie 78′ (Bakayoko), Romagnoli, Biglia, Musacchio, Calabria, Hakan Çalhanoglu 72′ (Castillejo), Bonaventura, Suso, Laxalt, Borini 72′ (Cutrone).
Marcatori: 9′ aut. Capezzi (M), 70′ rig. Caputo (E)
Ammoniti: 44′ Calabria (M), 54′ Maietta (E), 55′ Capezzi (E), 82′ Laxalt (M)