Si è giunti alla terza giornata del campionato di serie A 2019-2020 e sarà disputata alle ore 20.45 di domenica 15 settembre, la partita, Hellas Verona-Milan. I rossoneri di mister Marco Giampaolo, dopo la sosta per le nazionali, vanno a giocare in quella Verona spesso fatale per il diavolo. Reduce dalla vittoria contro il Brescia, il Milan non ha però certo bisogno di una fatal-Verona, ma serve che la città scaligera porti ai rossoneri tre punti che consolidino il morale della squadra. L’avversaria è il neopromosso Hellas, che ha ottenuto quattro punti nelle prime due gare di campionato
La gara Verona-Milan, verrà trasmessa su Sky, tv privata a pagamento. I canali di riferimento per vedere la partita saranno Sky Sport 1 HD, visibile sul 201 del bouquet satellitare di Sky, Sky Sport Serie A HD, disponibile invece sul canale 202 e Sky Calcio HD che è a sua volta disponibile sul canale 251. Sarà dunque possibile seguire la gara in streaming su SkyGo per gli abbonati di Sky.
Sulle pagine di direttamilan.it sarà inoltre disponibile la diretta web per chi non avesse la possibilità di seguire il match in video.