Coppa Italia Primavera: dove vedere Torino-Milan in tv ed in diretta streaming

La coppa Italia Primavera entra nel vivo con la partita degli ottavi di finale: alle ore 20.00 del giorno martedì 17 dicembre, si giocherà infatti la gara TorinoMilan. Dopo aver eliminato Sampdoria e Spezia, i giovani rossoneri di mister Federico Giunti si confronteranno con il Torino nella gara degli ottavi di finale della coppa Italia primavera. In quello che sarà un remake di una finale di qualche anno fa, il Milan dovrà confrontarsi con una squadra di categoria superiore, ma che presto dovrebbe tornare ad essere una avversaria del Milan anche in campionato, visto che i rossoneri hanno nel mirino la promozione in Primavera 1.

La gara Torino-Milan della coppa Italia primavera avrà una regolare copertura televisiva grazie a SportItalia, che trasmetterà la gara in diretta sul canale 60 del Digitale Terrestre, anche in HD per chi ha una TV di nuovissima generazione. Per lo streaming ci si potrà collegare al sito dell’emittente, ove sarà però necessario iscriversi.

Sulle pagine di direttamilan.it sarà disponibile la diretta testuale web per permettere a tutti di avere la possibilità di seguire il match.

Per seguire la diretta