Coppa Italia Primavera: dove vedere Spezia-Milan in tv ed in diretta streaming

La coppa Italia Primavera entra nel vivo con la partita del secondo turno eliminatorio: alle ore 14.30 del giorno mercoledì 30 ottobre, si giocherà infatti la gara Spezia-Milan. Eliminata la Sampdoria al primo turno, i giovani di mister Federico Giunti continuano il loro cammino in coppa Italia, confrontandosi ora con lo Spezia, che il Milan primavera ha già affrontato nella prima di campionato, quando gli aquilotti imposero alla truppa rossonera un pareggio per uno a uno. Si tratta di una sfida ad eliminazione diretta, quindi chi vince passa il turno ed in caso di pareggio, ci saranno supplementari e rigori.

La gara Spezia-Milan della coppa Italia primavera avrà una regolare copertura televisiva grazie a SportItalia, che trasmetterà la gara in diretta sul canale 60 del Digitale Terrestre, anche in HD per chi ha una TV di nuovissima generazione. Per lo streaming ci si potrà collegare al sito dell’emittente, ove sarà però necessario iscriversi.

Sulle pagine di direttamilan.it sarà disponibile la diretta testuale web per permettere a tutti di avere la possibilità di seguire il match.

Per seguire la diretta