Serie A: dove vedere Roma-Milan in tv ed in diretta streaming

Arriviamo alla nona giornata del campionato di serie A 2019-2020 e sarà disputata alle ore 20.45 di domenica 27 ottobre, la partita, Roma-Milan. Il nuovo Milan di mister Stefano Pioli cerca la prima vittoria della nuova gestione tecnica nella capitale. Contro una Roma piena di infortunati e reduce da un pareggio pieno di veleno in Europa League, i rossoneri non devono sbagliare, perché il distacco con le zone che contano della classifica è già importante e non può aumentare.

La gara Roma-Milan, verrà mandata in onda da Sky, tv privata a pagamento. I canali di riferimento per vedere la partita saranno Sky Sport Serie A HD, che è disponibile sul canale 202 del bouquet satellitare di Sky e Sky Calcio HD che invece disponibile sul canale 251. Telecronista della gara sarà Riccardo Trevisani, affiancato dal commento tecnico di Daniele Adani. Sarà dunque possibile seguire la gara in streaming su SkyGo per gli abbonati di Sky.

Sulle pagine di direttamilan.it sarà inoltre disponibile la diretta web per chi non avesse la possibilità di seguire il match in video.

Per seguire la diretta