Serie A: dove vedere Parma-Milan in tv ed in diretta streaming

Siamo giunti alla quattordicesima giornata del campionato di serie A 2019-2020 e sarà disputata alle ore 15.00 di domenica 1 dicembre, la partita, Parma-Milan. Per la prima volta in questa stagione, i rossoneri giocano in quello che una volta era il classico orario calcistico della domenica pomeriggio. La squadra di mister Pioli ha l’obbligo di ottenere una vittoria in quel di Parma, visto che un risultato diverso metterebbe praticamente fine ad ogni speranza di rimonta europea. La gara, però, non sembra semplice, perché questo Parma è in buona forma ed al Tardini ha battuto di recente la Roma.

La gara Parma-Milan, verrà trasmessa trasmessa su Sky, tv privata a pagamento. Il canale di riferimento per vedere la partita sarà Sky Calcio HD, che è disponibile sul canale 253 del bouquet satellitare di Sky. La gara avrà la telecronaca di Geri De Rosa ed il commento tecnico di Lorenzo Minotti. Sarà dunque possibile seguire la gara in streaming su SkyGo per gli abbonati di Sky.

Sulle pagine di direttamilan.it sarà inoltre disponibile la diretta web per chi non avesse la possibilità di seguire il match in video.

Per seguire la diretta