Primavera: dove vedere Parma-Milan in tv ed in diretta streaming

Nel campionato Primavera 2 girone A , si giocherà la diciassettesima giornata: alle ore 14.30 del giorno sabato 15 febbraio, si giocherà infatti la gara Parma-Milan. I gialloblu potrebbero essere anche come un allenamento vedendo al classifica ma il Milan non deve fare l’errore di sottovalutare gli avversari se no potrebbe cadere in brutte sorprese.

Anche in questa occasione, la sfida Parma-Milan del campionato primavera 2, avrà una copertura televisiva in diretta grazie a Milan Tv, canale tematico rossonero, che ha in programma di mandare in onda la telecronaca della gara in diretta, collegandosi con Milano a pochi minuti dal calcio d’inizio, per darci conto delle informazioni pre-partita, e per poi seguire in diretta il match dei giovani rossoneri di mister Giunti. Milan TV è disponibile sul bouquet di Sky e quindi, con il servizio Sky Go si potrà seguire lo svolgere del match.

Sulle pagine di direttamilan.it sarà però disponibile la diretta testuale web per permettere a tutti di avere la possibilità di seguire il match.

Per seguire la diretta

Informazioni su Marcello Barbuti 1465 articoli
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.