Tutto è pronto per l’ottava giornata del campionato di Serie A 2021-2022 che sarà disputata alle ore 20.45 di sabato 16 ottobre, la partita, Milan-Verona. Torna il campionato dopo la sosta per le nazionali. L’ultima settimana è da dimenticare visto i vari infortuni (Maignan e Messias) e la positività di al Covid-19 per Hernadez. La nota positiva sono il rientro in gruppo di Ibrahimovic, Krunic, Calabria e Giroud che ha recuperato dal problema alla schiena.
La gara Milan-Verona verrà trasmessa su DAZN, emittente privata a pagamento che trasmette in streaming sul suo sito Internet e sulla relativa applicazione. Sarà dunque possibile seguire la gara in streaming da computer, dispositivi mobili e Smart TV attivando l’abbonamento a DAZN al costo di 29,99 euro/mese. Inoltre, sarà visibile anche su Sky: il canale di riferimento per vedere la partita sarà Sky Sport Serie A HD, che è sul canale 202 o 251. Gli abbonati Sky potranno seguire la gara in streaming anche su Sky Go. Infine, da segnalare che la partita sarà visibile anche su NOW, il servizio di streaming video di Sky che può essere attivato senza alcun vincolo contrattuale. Per vedere le tre partite di Serie A disponibili su Sky è necessario attivare il ticket Sport al costo di 14,99 euro/mese.
Sulle pagine di direttamilan.it sarà inoltre disponibile la diretta web per chi non avesse la possibilità di seguire il match in video.