Si riparte con la ventottesima giornata del campionato di serie A 2019-2020 che sarà disputata alle ore 17.15 di domenica 28 giugno, la partita, Milan-Roma. Dopo la vittoria con il Lecce, arriva subito una gara importante che mostrerà la vera situazione dei rossoneri. La speranza è che a prescindere dall’avversario il Milan possa giocare ad un buon livello.
La gara Milan-Roma, verrà trasmessa su DAZN, emittente privata a pagamento che trasmette in streaming sul suo sito internet. Sarà dunque possibile seguire la gara in streaming su computer, smart tv, smartphone o altre piattaforme digitali, abbonandosi a DAZN ed accedendo ai suoi servizi. Inoltre, da qualche mese DAZN è visibile sul bouquet di Sky grazie al canale DAZN 1, che disponibile sul canale 209 della piattaforma satellitare di Sky, e può essere visibile da tutti gli abbonati di Sky che hanno aderito all’iniziativa Sky/DAZN.
Sulle pagine di direttamilan.it sarà inoltre disponibile la diretta web per chi non avesse la possibilità di seguire il match in video.