Tutto è pronto per la prima gara di Champions League 2022-2023 che sarà disputata alle ore 18:45 di martedì 18 settembre, la partita, Milan-Newcastle. Dopo la sosta per le nazionali e il derby, torna la Champions League, la competizione per club più importante.
La partita Milan-Newcastle verrà trasmessa in streaming su Infinity + e sui canali satellitari di Sky, tv privata a pagamento. Questi i canali di riferimento per vedere la partita su Sky: Sky Sport uno HD e Sky Sport HD. Gli abbonati Sky potranno seguire la gara in streaming anche su Sky Go. Infine, da segnalare che la partita sarà visibile anche su NOW, il servizio di streaming video di Sky che può essere attivato senza alcun vincolo contrattuale. Per vedere su SKY le coppe Europee con la UEFA Champions League (121 partite su 137 a stagione) tutta la UEFA Europa League e la UEFA Conference League, grazie anche a Diretta Gol fino alla stagione 2023/2024, è necessario attivare il ticket Sport al costo di 21,90 euro/mese.
Le probabili formazioni di Milan-Newcastle
Sulle pagine di direttamilan.it sarà inoltre disponibile la diretta web per chi non avesse la possibilità di seguire il match in video.