Champions League: dove vedere Milan-Liverpool in tv ed in diretta streaming

Tutto è pronto per la prima gara di Champions League 2024-2025 che sarà disputata alle ore 21:00 di martedì 17 settembre, la partita, Milan-Liverpool. Stagione di campionato non iniziata benissimo ma finalmente con la prima vittoria alla quarta giornata ed ora arriva la competizione che qualsiasi calciatore a livello di club vorrebbe vincere la Champions League e come prima squadra si giocherà contro il Liverpool e la storia parla da sola, non si poteva iniziare questa nuova competizione in un modo più elettrico.

La partita Milan-Liverpool verrà trasmessa sui canali satellitari di Sky, tv privata a pagamento. Questi i canali di riferimento per vedere la partita su Sky: Sky Sport uno HD e  Sky Sport HD.  Gli abbonati  Sky potranno seguire la gara in streaming anche su Sky Go. Infine, da segnalare che la partita sarà visibile anche su NOW, il servizio di streaming video di Sky che può essere attivato senza alcun vincolo contrattuale. Per vedere su SKY le coppe Europee con la UEFA Champions League (121 partite su 137 a stagione) tutta la UEFA Europa League e la UEFA Conference League, grazie anche a Diretta Gol fino alla stagione 2024/2025, è necessario attivare il ticket Sport al costo di 14,99 euro/mese (in offerta per i primi 12 mesi con il vincolo di non potere chiudere il contratto nel primo anno dall’attivazione) oppure a prezzo normale 24,99 euro/mese con cessione del contratto in qualsiasi momento.

Sulle pagine di direttamilan.it sarà inoltre disponibile la diretta web per chi non avesse la possibilità di seguire il match in video.

Per seguire la diretta

Informazioni su Marcello Barbuti 1467 articoli
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.