Serie A: dove vedere Milan-Lecce in tv ed in diretta streaming

Siamo arrivati alla ottava giornata del campionato di serie A 2019-2020 e sarà disputata alle ore 20.45 di domenica 20 ottobre, la partita, Milan-Lecce. Parte il nuovo corso Stefano Pioli sulla panchina del Milan, dopo una settimana di sosta per le nazionali, in cui i rossoneri sono stati investiti anche dalle chiacchiere sul bilancio societario. Per il Milan è importante ritrovare fiducia e riuscire a dare continuità alla vittoria di Genova, ma attenzione al Lecce, che cerca importanti punti salvezza e che non è nuovo a performance sorprendenti in quel di San Siro.

La gara Milan-Lecce, verrà trasmessa trasmessa su Sky, tv privata a pagamento. I canali di riferimento per vedere la partita saranno Sky Sport Uno HD, che è disponibile sul canale 201 del bouquet Sky, Sky Sport Serie A HD, che è disponibile invece sul canale 202 ed infine Sky Calcio HD che è a sua volta disponibile sul canale 251. Alla telecronaca della gara troveremo Federico Zancan, con Massimo Ambrosini che lo affiancherà nel ruolo di commentatore tecnico. Sarà dunque possibile seguire la gara in streaming su SkyGo per gli abbonati di Sky.

Sulle pagine di direttamilan.it sarà inoltre disponibile la diretta web per chi non avesse la possibilità di seguire il match in video.

Per seguire la diretta