Tutto è pronto per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A 2023-2024 che sarà disputata alle ore 18:00 di sabato 3 febbraio, la partita, Frosinone-Milan. Il calciomercato è finito ed i rossoneri in entrata hanno preso Terracciano dal Verona e Gabbia tornato dal prestito dal Villarreal. Mentre i giocatori usciti sono: Krunic al Fenerbahçe, Chaka Traore (in prestito) al Palermo e Pellegrino (in prestito) alla Salernitana. Adesso Pioli per finire questa stagione dovrà dare il massimo con i giocatori che ha, per il futuro ci saranno cambiamenti quasi sicuramente ed è impossibile ora fare qualsiasi pronostico.
La gara Frosinone-Milan verrà trasmessa in esclusiva su DAZN, servizio di video streaming sportivo in abbonamento accessibile da computer, smartphone e tablet, Smart TV e altri dispositivi compatibili (es. console per videogiochi).
Per la visione è necessario attivare uno degli abbonamenti disponibili tra DAZN Standard (30,99 euro/mese), che consente di associare al proprio account un massimo di due dispositivi e permette la visione su due schermi in contemporanea nella stessa rete, e DAZN Plus (45.99 euro/mese), che consente la registrazione di un massimo di sei dispositivi e la visione in contemporanea su due schermi anche su reti differenti.
Infine, i cliente Sky con un abbonamento DAZN attivo possono attivare Zona DAZN (5 euro/mese) che permette di accedere al servizio tramite l’apposita app disponibile su Sky Q al canale 214.
Sulle pagine di direttamilan.it sarà inoltre disponibile la diretta web per chi non avesse la possibilità di seguire il match in video.