Il campionato Primavera 2 girone A entra nel vivo e siamo giunti al momento di giocare la nona giornata: alle ore 14.30 del giorno sabato 23 novembre, si giocherà infatti la gara Brescia-Milan. Il giovane team rossonero di mister Federico Giunti è reduce successo sulla capolista Verona ed ora torneranno in campo dopo la sosta per le nazionali. Ad attendere il Milan primavera c’è la non lontana trasferta di Brescia, contro le giovani rondinelle di mister Pavesi, che occupano una posizione di centro-bassa classifica.
La sfida Brescia-Milan del campionato primavera 2, avrà una copertura televisiva grazie a Milan Tv, canale tematico rossonero, che ha in programma di mandare in onda la telecronaca della gara in diretta, come antipasto del pre-partita di Milan-Napoli, che seguirà la diretta del match dei giovani rossoneri di mister Giunti. Milan TV è disponibile sul bouquet di Sky e quindi, con il servizio Sky Go si potrà seguire lo svolgere del match.
Sulle pagine di direttamilan.it sarà però disponibile la diretta testuale web per permettere a tutti di avere la possibilità di seguire il match.