Siamo arrivati alla diciassettesima giornata del campionato di serie A 2019-2020 e sarà disputata alle ore 12.20 di domenica 22 dicembre, la partita, Atalanta-Milan. Trasferta sicuramente difficile per i rossoneri di mister Pioli, che andranno a giocare a Bergamo contro l’Atalanta dei miracoli. I bergamaschi di Gasperini hanno ancora vivo il ricordo della qualificazione agli ottavi di Champions League e sono carichi a mille. Di fronte avranno un Milan reduce da tre risultati utili consecutivi, che deve assolutamente vincere, per così poter seriamente rientrare nel loro delle pretendenti ad una posizione europea.
La gara Atalanta-Milan, verrà trasmessa su DAZN, emittente privata a pagamento che trasmette in streaming sul suo sito internet. Sarà dunque possibile seguire la gara in streaming su computer, smart tv, smartphone o altre piattaforme digitali, abbonandosi a DAZN ed accedendo ai suoi servizi. Inoltre, da qualche mese DAZN è visibile sul bouquet di Sky grazie al canale DAZN 1, che disponibile sul canale 209 della piattaforma satellitare di Sky, e può essere visibile da tutti gli abbonati di Sky che hanno aderito all’iniziativa Sky/DAZN.
Sulle pagine di direttamilan.it sarà inoltre disponibile la diretta web per chi non avesse la possibilità di seguire il match in video.