Nell’edizione di oggi, mercoledì 12 luglio, de La Gazzetta dello Sport si legge un’interessante intervista a Giorgio Squinzi, patron del Sassuolo e grande tifoso rossonero come ha più volte ammesso.
Un’intervista incentrata sulla favola neroverde con un sogno nel cassetto: “Quello scorso è stato un anno sfigato ma io non mi fermo all’Europa League. Prima o poi voglio andare in Champions” e chissà che il Sassuolo non ci riesca davvero un giorno.
Poi non è mancata una battuta su Max Allegri, allenatore della Juventus con un passato anche al Sassuolo e al Milan: “L’ho incontrato a New York poco tempo fa e mi ha ringraziato. Sapete per cosa? Per aver contribuito al suo esonero al Milan con il k.o. 4-3 contro di noi. Quella sconfitta gli ha cambiato la carriera, perché pochi mesi dopo Max è finito alla Juve e il resto è storia…“.
Parole che non saranno apprezzate dai tifosi rossoneri: piuttosto che ringraziare Squinzi ed il Sassuolo, il carissimo Massimiliano dovrebbe ringraziare Berlusconi che dal Cagliari lo ha portato al Milan e gli ha permesso di allenare una squadra fortissima e di vincere uno scudetto.