Nella giornata di domenica 26 maggio si è giocata la trentottesima giornata di Serie A che ha messo di fronte Spal-Milan. Nel primo tempo i rossoneri hanno tenuto bene il campo segnando due reti, anche se sono stati poco attenti sul gol della Spal.
Nella seconda frazione di gara i ferraresi hanno trovato il pareggio ma il Milan su rigore ha ritrovato il vantaggio con Kessiè che ha dato ancora la speranza ai tifosi rossoneri.
La partita è finita 2-3 con il Milan che ha trovato gli ultimi punti disponibili di questo campionato, purtroppo non sono bastati per arrivare in Champions League, perché anche Inter e Atalanta hanno vinto. I tifosi rossoneri si dovranno accontentare dell’Europa League nella stagione 2019/20..
Tabellino Spal-Milan 2-3
Marcatori: 17′ Calhanoglu (M), 22′ Kessiè (M), 27′ Vicari (S), 53′ Fares (S), 64′ rig. Kessie (M)
Ammoniti: Abate (M), Bonifazi (S), Chonek (S), Bakayoko (M)
SPAL: Viviano; Bonifazi, Cionek (77′ Floccari), Vicari; Fares, Lazzari, Valoti (72′ Jankovic), Murgia(90’+1 Simic), Kurtic; Petagna, Antenucci.
MILAN: G. Donnarumma (21′ Reina); Abate (63′ Cutrone), Musacchio , Romagnoli , Rodriguez ; Kessie , Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini (80′ Conti).