Questa sera, giovedì 24 agosto si gioca la partita di ritorno dei palyoff di Europa League. Il primo tempo si è concluso 1-0 per il Milan con la rete di Cutrone, i rossoneri non hanno fatto un gran primo tempo, forti del risultato della partita di andata vinta 6-0 hanno aspettato gli avversari.
Nella ripresa sono entrati Abate, Suso e Gabbia. Il secondo tempo da parte del Milan si è svolto sulla falsa riga del primo tempo. I rossoneri hanno avuto occasioni di aumentare il vantaggio senza sfruttarle, Storari ha salvato più volte la porta nella ripresa. Con la vittoria di questa sera il Milan ora attende i sorteggi di domani a Montecarlo per sapere quali saranno i suoi avversari nei gironi di Europa League.
Shkendija-Milan 0-1
Marcatori: 13′ Cutrone (M)
Ammoniti: Romagnoli (M)
Formazioni:
Shkendija: Zahov; Bejtulai, Teqja, Cuculi, Todorovski (71′ Murati), Alimi, Totre, Celikovic, Ibraimi, Hasani, Radeski (71′ Adburahimi).
Milan: Storari, Zapata, Bonucci, Romagnoli (46 Abate), Calabria, José Mauri, Locatelli (70′ Gabbia), Zanellato, Antonelli, Cutrone (57′ Cutrone), André Silva.
foto: Twitter Ac Milan