Serie A: dove vedere Udinese-Milan in tv ed in diretta streaming

Per l’undicesima giornata del campionato di serie A 2018-2019, si giocherà alle ore 20.30 di domenica 4 novembre, la gara, Udinese-Milan. Le due recenti vittorie interne contro le due squadre genovesi hanno rinvigorito il Milan di Gennaro Gattuso, che ora deve proseguire la sua striscia positiva anche ad Udine, dove troverà ad aspettarlo i bianconeri padroni di casa, che saranno sicuramente vogliosi di risollevarsi da un momento non troppo positivo. Le zebrette non saranno un avversario facile, ma ora che i rossoneri hanno ritrovato l’alta classifica, non devono certamente mollarla così facilmente.

La partita Udinese-Milan, verrà trasmessa su Sky, tv privata a pagamento. I canali di riferimento per vedere la partita saranno Sky Sport Serie A HD, disponibile sul canale 202 del bouquet satellitare di Sky, Sky Sport Uno HD, disponibile invece sul canale 201 e Sky Calcio HD che è invece disponibile sul canale 251. Il Telecronista della gara sarà Riccardo Trefisani, con Daniele Adani che lo affiancherà per il commento tecnico. Sarà dunque possibile seguire la gara in streaming su SkyGo per gli abbonati di Sky.

Sulle pagine di direttamilan.it sarà inoltre disponibile la diretta web per chi non avesse la possibilità di seguire il match in video.

Per seguire la diretta – Probabili formazioniConferenza stampa