Serie A: dove vedere Roma-Milan in tv ed in diretta streaming

Per la ventiduesima giornata del campionato di serie A 2018-2019, verrà disputata alle ore 20.30 di domenica 3 febbraio, la gara, Roma-Milan. I rossoneri di Gennaro Gattuso scendono nella capitale per affrontare una Roma in crisi, che viene dal pesante sette a uno rimediato a Firenze in coppa Italia. Per il Milan, questo con i giallorossi è un vero e proprio spareggio Champions League, che sarebbe davvero importantissimo vincere.

La gara Roma-Milan, verrà trasmessa su Sky, tv privata a pagamento. I canali di riferimento per vedere la partita saranno Sky Sport Uno HD, disponibile sul canale 201 del bouquet satellitare di Sky, Sky Sport Serie A HD, disponibile invece sul canale 202 e Sky Calcio HD che è invece disponibile sul canale 251. La telecronaca del match sarà effettuata da Riccardo Trevisani, che verrà affiancato dal commento tecnico di Daniele Adani. Sarà dunque possibile seguire la gara in streaming su SkyGo per gli abbonati di Sky.

Sulle pagine di direttamilan.it sarà inoltre disponibile la diretta web per chi non avesse la possibilità di seguire il match in video.

Per seguire la diretta