Serie A: dove vedere Milan-Sassuolo in tv ed in diretta streaming

Si è giunti alla ventiseiesima giornata del campionato di serie A 2018-2019 e si disputerà alle ore 18.00 di sabato 2 marzo, la gara, Milan-Sassuolo. I rossoneri di Gennaro Gattuso arrivano alla gara interna con il Sassuolo dopo un ottimo momento. Il quarto posto è comunque ancora da consolidare e la gara contro i neroverdi deve essere affrontata con la massima attenzione, anche per approfittare del derby di Roma, che potrebbe fare allungare in classifica i rossoneri.

La partita Milan-Sassuolo, sarà trasmessa da Sky, tv privata a pagamento. I canali di riferimento per vedere la partita saranno Sky Sport Serie A HD, disponibile invece sul canale 202 e Sky Calcio HD che è invece disponibile sul canale 251. Telecronaca del match effettuata a Massimo Gentile, affiancato da Massimo Ambrosini nel ruolo di commentatore tecnico. Sarà dunque possibile seguire la gara in streaming su SkyGo per gli abbonati di Sky.

Sulle pagine di direttamilan.it sarà inoltre disponibile la diretta web per chi non avesse la possibilità di seguire il match in video.

Per seguire la diretta