Serie A: dove vedere Milan-Sampdoria in tv ed in diretta streaming

Per la decima giornata del campionato di serie A 2018-2019, si giocherà alle ore 18.00 di domenica 28 ottobre, la gara, Milan-Sampdoria. Brutto momento per i rossoneri di Gennaro Gattuso, fischiati dopo la gara di Europa League contro il Betis di Siviglia, che li ha visti malamente sconfitti. I rossoneri erano ancora condizionati dalle scorie della sconfitta nel derby, ma ovviamente c’è preoccupazione trai tifosi rossoneri per la flessione negativa di una squadra, che rischia di allontanarsi dalle posizione di vertice di classifica, se non fa bottino pieno nel duo di partite interne contro avversarie genovesi. Per cominciare, a San Siro arriva la Sampdoria di Giampaolo, che è sempre avversario temibile.

La partita Milan-Sampdoria, verrà trasmessa su Sky, tv privata a pagamento. I canali di riferimento per vedere la partita saranno Sky Sport Serie A HD, disponibile sul canale 202 del bouquet satellitare di Sky e Sky Calcio HD che è invece disponibile sul canale 251. La telecronaca della gara è affidata a Riccardo Gentile ed a Lorenzo Minotti. Sarà dunque possibile seguire la gara in streaming su SkyGo per gli abbonati di Sky.

Sulle pagine di direttamilan.it sarà inoltre disponibile la diretta web per chi non avesse la possibilità di seguire il match in video.

Per seguire la diretta – Conferenza stampa Gattuso – Le probabili formazioni