Serie A: dove vedere Milan-Lazio in tv ed in diretta streaming

Giunge il momento della trentaduesima giornata del campionato di serie A 2018-2019 e sarà disputata alle ore 20.30 di sabato 13 aprile, la partita, Milan-Lazio. Si infiamma la lotta al quarto posto che qualifica alla prossima edizione della Champions League, con la gara tra il Milan di Gennaro Gattuso e la Lazio di Simone Inzaghi. Una sfida delicata che sarà anche un anticipo della semifinale di ritorno di coppa Italia. Per il Milan, obbligatorio fare risultato e non continuare in un momento, che lo vede aver ottenuto un solo punto nelle ultime quattro partite di campionato.

Il match Milan-Lazio, sarà trasmesso su DAZN, emittente privata a pagamento che trasmette in streaming sul suo sito internet. Sarà dunque possibile seguire la gara in streaming su computer, smart tv, smartphone o altre piattaforme digitali, abbonandosi a DAZN ed accedendo ai suoi servizi .

Sulle pagine di direttamilan.it sarà inoltre disponibile la diretta web per chi non avesse la possibilità di seguire il match in video.

Per seguire la diretta

Le probabili formazioniLa conferenza stampa di Gattuso