Serie A: dove vedere Milan-Inter in tv ed in diretta streaming

Si è arrivati alla ventottesima giornata del campionato di serie A 2018-2019 e si disputerà alle ore 20.30 di domenica 17 marzo, la gara, Milan-Inter. Per i rossoneri di Gennaro Gattuso arriva il momento del derby di Milan con l’Inter. Una gara sempre attesissima, a cui i rossoneri arrivano in un momento in cui sta mancando la brillantezza, ma stanno continuando ad arrivare i risultati. Ma si sa bene l’importanza del derby, anche psicologica, con la squadra che dovrà quindi dare il massimo per ottenere ancora un successo.

La partita Milan-Inter, sarà trasmessa da Sky, tv privata a pagamento. I canali di riferimento per vedere la partita saranno Sky Sport uno HD, disponibile sul canale 201, Sky Sport Serie A HD, disponibile invece sul canale 202 e Sky Calcio HD che è invece disponibile sul canale 251. Telecronaca del derby effettuata alla voce di Maurizio Compagnoni, che si avvarrà degli interventi di Luca Marcheggiani nel ruolo di commentatore tecnico. Sarà dunque possibile seguire la gara in streaming su SkyGo per gli abbonati di Sky.

Sulle pagine di direttamilan.it sarà inoltre disponibile la diretta web per chi non avesse la possibilità di seguire il match in video.

Per seguire la diretta

Le probabili formazioniConferenza stampa di Gattuso