Serie A: dove vedere Milan-Genoa in tv ed in diretta streaming

Per il recupero della prima giornata del campionato di serie A 2018-2019, si giocherà alle ore 20.30 di mercoledì 31 ottobre, la gara, Milan-Genoa. Il recupero della gara non disputata ad agosto per la tragedia del crollo del ponte Morandi di Genova, vede di fronte il Milan di Gennaro Gattuso, che si è risollevato grazie alla vittoria contro la Sampdoria, al nuovo Genoa di Ivan Juric, ancora imbattuto, ma anche ancora senza vittorie, visto che l’allenatore genoano ha ottenuto due pareggi da quando è tornato sulla panchina del grifone. I rossoneri vogliono regalare il primo dispiacere a Juric, per ricandidarsi prepotentemente in zona Champions League.

La partita Milan-Genoa, verrà trasmessa su Sky, tv privata a pagamento. I canali di riferimento per vedere la partita saranno Sky Sport Serie A HD, disponibile sul canale 202 del bouquet satellitare di Sky e Sky Calcio HD che è invece disponibile sul canale 251. Sarà dunque possibile seguire la gara in streaming su SkyGo per gli abbonati di Sky.

Sulle pagine di direttamilan.it sarà inoltre disponibile la diretta web per chi non avesse la possibilità di seguire il match in video.

Per seguire la diretta – Le probabili formazioni