Per l’ottava giornata del campionato di serie A 2018-2019, si giocherà alle ore 15.00 di domenica 7 ottobre, la gara, Milan-Chievo. I rossoneri di Gennaro Gattuso tornano in campo dopo le due vittorie consecutive tra campionato ed Europa League, che hanno ridato entusiasmo alla truppa rossonera. Questo momento positivo deve continuare nella sfida interna con il ChievoVerona, pieno di guai sul campo e fuori, con punti che arrivano raramente nelle partite disputate e che vengono addirittura tolti dalla giustizia sportiva, che rendono i clivensi gli ultimi nella graduatoria con in inquietante segno negativo davanti ai punti.
La partita Milan-Chievo, verrà trasmessa su Sky, tv privata a pagamento. I canali di riferimento per vedere la partita saranno Sky Sport Serie A HD, disponibile sul canale 202 del bouquet satellitare di Sky e Sky Calcio HD che è invece disponibile sul canale 251. Telecronaca della gara affidata alla coppia Federico Zancan-Massimo Ambosini Sarà dunque possibile seguire la gara in streaming su SkyGo per gli abbonati di Sky.
Sulle pagine di direttamilan.it sarà inoltre disponibile la diretta web per chi non avesse la possibilità di seguire il match in video.