Nella giornata di mercoledì 26 dicembre, alle ore 12.30, si giocherà Frosinone-Milan, gara valida per la diciottesima giornata di serie A. Scotta la panchina di Gennaro Gattuso nella trasferta post-natalizia di Frosinone. I suoi rossoneri arrivano dal tonfo di San Siro contro la Fiorentina e scendono in terra ciociara con tanti dubbi ed un solo risultato da dover conseguire, la vittoria, imprescindibile per non mollare la Lazio, che sabato scorso si è riportata in quel quarto posto che vuole dire qualificazione alla Champions League. Ma attenzione al Frosinone, a caccia di punti salvezza; si prospetta un mezzogiorno di fuoco allo stadio Benito Stirpe.
La partita Frosinone-Milan, verrà trasmessa su DAZN, emittente privata a pagamento che trasmette in streaming sul suo sito internet. Sarà dunque possibile seguire la gara in streaming su computer, smart tv, smartphone o altre piattaforme digitali, abbonandosi a DAZN ed accedendo ai suoi servizi.
Sulle pagine di direttamilan.it sarà inoltre disponibile la diretta web per chi non avesse la possibilità di seguire il match in video.