Serie A: dove vedere Cagliari-Milan in tv ed in diretta streaming

Per la quarta giornata di serie A 2018-2019, si giocherà domenica 16 settembre, alle ore 20.30, Cagliari-Milan. Dopo la pausa delle nazionali, i rossoneri di Gennaro Gattuso saranno di scena alla Sardegna Arena di Cagliari, per affrontare i sardi padroni di casa, reduci dalla prima vittoria stagionale sull’ostico campo dell’Atalanta. I rossoneri, che prima della sosta a loro volta aveva vinto la loro prima partita del campionato contro la Roma, devono continuare nel loro cammino, per fare crescere l’entusiasmo nel cuore di giocatori e tifosi.

La partita Cagliari-Milan, verrà trasmessa su Sky, tv privata a pagamento. I canali di riferimento per vedere la partita saranno Sky Sport Serie A HD, disponibile sul canale 202 del bouquet satellitare di Sky, Sky Sport Uno HD, disponibile sul 201 e Sky Calcio HD che è invece disponibile sul canale 251. Sarà dunque possibile seguire la gara in streaming su SkyGo per gli abbonati di Sky .

Sulle pagine di direttamilan.it sarà inoltre disponibile la diretta web per chi non avesse la possibilità di seguire il match in video.

Per seguire la diretta