Serie A: dove vedere Bologna-Milan in tv ed in diretta streaming

Per la sedicesima giornata del campionato di serie A 2018-2019, si giocherà alle ore 20.30 di martedì 18 dicembre, la gara, Bologna-Milan. La scottante sconfitta del Pireo in Europa League ha destabilizzato l’ambiente rossonero. Il Milan sembra tornato nella tempesta, ma in campionato i rossoneri sono quarti e devono conservare la posizione in classifica per tornare in Champions League il prossimo anno. Avversario, nell’insolito posticipo del martedì, è il Bologna in crisi dell’ex Filippo Inzaghi, che oggi si gioca la panchina, in una gara che i felsinei non possono perdere se vogliono continuare a sperare nella salvezza.

La partita Bologna-Milan, verrà trasmessa su Sky, tv privata a pagamento. I canali di riferimento per vedere la partita con il commento di Andrea Marinozzi e Giancarlo Marocchi saranno Sky Sport Serie A HD, disponibile sul canale 202 del bouquet satellitare di Sky e Sky Calcio HD che è invece disponibile sul canale 251. Sarà dunque possibile seguire la gara in streaming su SkyGo per gli abbonati di Sky.

Sulle pagine di direttamilan.it sarà inoltre disponibile la diretta web per chi non avesse la possibilità di seguire il match in video.

Per seguire la diretta

Le probabili formazioniLa conferenza stampa di Gattuso