Nella giornata di sabato 30 marzo si è giocata la ventinovesima giornata di Serie A che ha messo di fronte Sampdoria-Milan. Doccia fredda per i rossoneri che dopo neanche un minuto sono andati in svantaggio su un errore tecnico da parte di Donnarumma che ha servito il pallone a Defrel che ha insaccato alle spalle del portiere, quasi incredulo per il regalo.
Nel secondo tempo la situazione non è cambiata molto, anche se negli ultimi 10 minuti i biancocelesti hanno sofferto ma il Milan comunque non è riuscito a trovare il pareggio.
Il risultato finale è 1-0, gara da dimenticare per i rossoneri. Gattuso nel turno infrasettimanale dovrà trovare qualche soluzione, perché cosi proprio non va.
Tabellino Sampdoria-Milan 1-0
Marcatori: 0’50” Defrel (S)
Ammoniti: 15′ Suso (M) 24′ Castillejo (M), 37′ Ronaldo Vieira (S), 64′ Bakayoko (M), 90′ Musacchio (M)
Sampdoria: Audero, Sala, Colley, Ronaldo Vieira (78′ Jankto), Andersen, Murru, Praet, Linetty, Ramirez (66′ Saponara), Defrel, Quagliarella (86′ Gabbiadini).
Milan: G. Donnarumma, Romagnoli, Bakayoko, Musacchio, Calabria, Ricardo Rodriguez (46′ Conti), Biglia, Hakan Çalhanoglu, Suso (63′ Cutrone), Piatek, Castilejo (70′ Lucas Paquetà).