Nella giornata di martedì 2 aprile si è giocata la trentesima giornata di Serie A che ha messo di fronte Milan-Udinese. Il primo tempo nonostante gli infortuni di Donnarumma e Paquetà era finito con il vantaggio di 1-0 per i rossoneri.
Nella seconda frazione di gara dopo un corner gestito male l’Udinese in contropiede ha trovato il pareggio. I rossoneri nonostante i vari cambi di modulo sono apparsi sulle gambe e poco lucidi.
Il risultato finale è 1-1, ora il Milan rischia di perdere il quarto posto in caso di vittoria della Lazio. Le prossime partite saranno importanti per capire le sorti dei rossoneri, Sabato la Juventus e poi la prossima settimana scontro diretto per la Champions League con la Lazio.
Tabellino Milan-Udinese 1-1
Marcatori: 43′ Piatek (M), 63′ Lasagna (U)
Ammoniti: –
Milan: G. Donnarumma (11′ Reina), Romagnoli, Bakayoko, Biglia, Musacchio, Abate (66′ Calabria), Hakan Çalhanoglu, Lucas Paquetà (40′ Castillejo), Laxalt, Cutrone, Piatek.
Udinese: Musso, Ter Avest (54′ Okaka), De Maio, Samir (46′ Wilmot), Opoku, Zeegelaar, Behrami (75′ Mandragora), Fofanà, Pussetto, Rodrigo De Paul, Lasagna.