Oggi, domenica 7 ottobre si è giocata l’ottava giornata di Serie A che ha messo di fronte Milan-Chievo. I rossoneri fanno valere la loro forza superiore per sconfiggere un Chievo dimesso e relegato sempre di più all’ultimo posto della classifica. Per i rossoneri, probabilmente una unica nota stonata, quella di aver concesso anche oggi un goal agli avversari.
I rossoneri sono più forti e sbloccano la gara, manco a dirlo, con una rete di Higuain arrivata poco prima della mezzora. Il bomber argentino però non è certo uno che si accontenta ed in sei minuti sigla la sua doppietta, insaccando uno splendido assist di Suso.
Bonaventura chiude praticamente la gara dopo dieci minuti dall’inizio del secondo tempo, ma il Milan continua a non riuscire a tenere la propria porta inviolata ed anche oggi subisce il suo golletto, concedendo al vecchio Pellissier di segnare la rete della bandiera clivense.
Tabellino Milan-Chievo
Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Musacchio, Zapata, Rodríguez (86′ Laxalt); Kessie, Biglia, Bonaventura (75′ Cutrone); Suso (89′ Castillejo), Higuain, Çalhanoglu.
Chievo 4-3-1-2): Sorrentino; De Paoli, Bani, Rossettini, Barba; Rigoni (69′ Kiyine), Radovanovic, Birsa; Leris (76′ Jaroszynski); Pellissier (65′ Pucciarelli), Stepinski.
Marcatori: 27′, 33′ Higuain (M), 55′ Bonaventura (M), 62′ Pellissier (C)
Ammoniti: Barba (C), Higuain (M)