Nella giornata di ieri, domenica 24 settembre si è giocata la quinta giornata di Serie A che ha messo di fronte Milan-Atalanta 2-2. I rossoneri hanno iniziato subito bene la partita, con Higuain che ha segnato il primo goal a San Siro con una splendida girata volante di prima intenzione su cross di Suso.
Nella ripresa il Milan ha avuto più difficoltà e l’Atalanta ha trovato il pareggio con un anticipo di Alejandro Gomez su Calabria. Ma in pochi minuti è ancora Suso a creare i presupposti per il due a uno di Bonaventura.
I giocatori di Gattuso si illuderanno di aver vinto la partita, ma verranno gelati in pieno recupero da Emiliano Rigoni, che impatta sul definitivo 2-2. Una doccia gelida che costa il secondo pareggio consecutivo ai rossoneri, dopo la non convincente prova di Cagliari.
Tabellino Milan-Atalanta 2-2
Milan: G. Donnarumma, Kessie, Romagnoli, Biglia, Musacchio, Calabria (Abate), Ricardo Rodríguez, Hakan Çalhanoglu (Castillejo), Bonaventura (Bakayoko), Suso, Higuain.
Atalanta: Gollini, Masiello, De Roon, Toloi, Freuler, Palomino, Castagne, Gosens (Ilicic), Gomez, Barrow (D. Zapata), Pasalic (Rigoni).
Marcatori: 2′ Higuain (M), 52′ Gomez (A), 60′ Bonaventura (M), 92′ Rigoni (A)
Ammoniti: Calabria (M), Higuian (M)