Nella giornata di ieri, domenica 21 ottobre si è giocata la nona giornata di Serie A che ha messo di fronte Inter-Milan. Il primo tempo è terminato sullo zero a zero, con i nerazzurri che si sono resi pericolosi più volte e con un gol annullato per parte per fuorigioco.
Il secondo tempo si è svolto sulle falsa riga del primo tempo, era il 91′ e la partita era ancora zero a zero, ormai tutti credevano che la partita finisse in parità, ma ad un certo punto su un errore difensivo dei rossoneri, i nerazzurri hanno trovato il vantaggio con cui si sono assicurati la vittoria.
È sicuramente una sconfitta che brucia per come è venuta, Gattuso ed i giocatori ora dovranno assorbire questa delusione e mettere la rabbia nelle prossime partite per tornare alla vittoria.
Tabellino Inter-Milan
Inter (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano (82′ Politano), Nainggolan (29′ Borja Valero), Perisic (69′ Keita Balde); Icardi.
Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria (90′ Abate) , Musacchio, Romagnoli, Ricardo Rodriguez; Kessie (83′ Bakayoko), Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Çalhanoglu (72′ Cutrone).
Marcatori: 91′ Icardi (I)
Ammoniti: 17′ Biglia (M), 43′ Hakan Çalhanoglu(M), 45’+1 Calabria (M), 60′ Suso (M), 74′ Politano (I), 90′ Bakayoko (M)