Nella giornata di sabato 26 ottobre si è giocata la sesta giornata di Primavera 2 girone A che ha messo di fronte Milan-Parma.
Roboante vittoria per gli uomini di Federico Giunti, che continuano ad inseguire il Verona capolista, che sa solo vincere. Il Milan è comunque secondo a meno quattro dagli scaligeri.
Due reti di Brescianini ed i goal di Pecorino, Frigerio, Tonin ed Haidara suggellano un clamoroso sei a zero per i biovani rossoneri, che hanno letteralmente dominato la partita.
A metà settimana, la squadra rossonera sarà di nuovo in campo per la gara del secondo turno di coppa Italia a La Spezia.
Tabellino Milan-Parma 6-0
Marcatori: 10′ Brescianini (M), 21′ Pecorino (M), 48′ rig. Brescianini (M), 56′ Tonin (M), 65′ Frigerio (M), 85′ Haidara (M)
Ammoniti: Brescianini (M)
Milan: Soncin, Barazzetta, Abanda (59′ Borges), Brambilla, Potop, Michelis, Sala (59′ Haidara), Brescianini, Pocorino (71′ Mionic), Olzer (66′ D. Maldini), Tonin (59′ Frigerio).
Parma 1913: Corvi, Radu, Jodar, Miceli (53′ Farrucci), Bane, Casarini (76′ Hien Sie), Ankrah, Goglino (76′ Passarin), Adorante (53′ Artistico), Piazza, Kasa (66′ Lopes Silva).