Nell’edizione odierna di Studio Sport, programma sportivo in onda su Italia1, Carlo Pellegatti ha fatto il punto sul mercato del Milan ed in particolare si è soffermato su un nome che ogni estate torna in moda in casa rossonera: Zlatan Ibrahimovic.
Il giornalista di Mediaset e da sempre vicino al Milan, nel servizio trasmesso ha riferito che ha preso piede la strada che porta all’attaccante svedese, al momento svincolato e infortunato ma che potrà tornare in campo già dal mese di ottobre.
Un nome sicuramente appetibile quello di Ibrahimovic che ha dimostrato anche a Manchester che l’età per lui è solo un numero, risultato spesso decisivo e chiudendo la stagione con un bottino di 28 reti. “Può essere un affare degli ultimi giorni: 7 milioni a stagione dovrebbe essere la richiesta del giocatore mentre il Milan prende tempo. È un piano B se salta uno dei primi obiettivi” ha riferito il giornalista.
Ed intanto Ibrahimovic continua a lanciare messaggi ai rossoneri tramite i social: dopo la super banconota dove appariva con la maglia del Milan, nelle ultime ore ha pubblicato una foto misteriosa che lo ritrae con una partita armatura dai colori rossoneri.