Giovedì si giocherà Milan-Arsenal, è molta l’attesa dei tifosi che si troveranno di fronte a una grande partita con uno dei club più importanti d’Europa.Negli ultimi anni un numero così alto di spettatori non si è visto molto spesso nel nostro paese ed in particolare a Milano dove le due squadre della città non hanno vissuto momenti esaltanti.
Nei primi mesi della stagione 2017/18, c’era molto entusiasmo in torno alla squadra visto il mercato importante fatto dalla società rossonera, ma successivamente visto i risultati deludenti gli spettatori allo stadio erano diminuiti drasticamente. Ma da quando è arrivato Gattuso e il Milan è tornato a giocare bene e vincere, al popolo rossonero è tornato il sorriso e la voglia di andare a sostenere la squadra allo stadio.
A più di 48 ore dal fischio d’inizio sono circa 70mila i tagliandi già venduti che di fatto renderà il match ancora più spettacolare, infatti i tifosi rossoneri non vedono l’ora che sia giovedì per andare allo stadio e tifare i rossoneri.