Nella giornata di giovedì 31 ottobre si è giocata la decima giornata di Serie A che ha messo di fronte Milan-Spal.
Nel primo tempo, la Spal ha fatto più gioco anche se solo su errori dei rossoneri è riuscita a essere pericolosa.
Nella seconda frazione di gara, il Milan è entrato in campo con un piglio diverso e grazie anche alla Spal che non è riuscita a mantenere lo stesso ritmo del primo tempo è riuscito a trovare il vantaggio con una bella punizione di Suso entrato dalla panchina.
La partita è terminata uno a zero con la vittoria dei rossoneri che nella serata di Halloween cacciano streghe, fantasmi e spiriti. Adesso i rossoneri avranno un filetto di partite tutto tranne che semplice, capiremo subito se questa vittoria sarà servita mentalmente.
Tabellino Milan-Spal 1-0
Marcatori: 62′ Suso (M)
Ammoniti: 20′ Floccari (S), 39′ Leo Duarte (M) e Donnarumma (M), 56′ Hakan Çalhanoglu(M), 61′ Vicari (S), 67′ Chonek (S), 68′ Bennacer (M), 72′ Kurtic (S)
Milan: G. Donnarumma, Kessie, Romagnoli, Leo Duarte, Musacchio (46′ Calabria), Lucas Paquetà (87′ Bonaventura), Hakan Çalhanoglu, Bennacer, Castillejo (56′ Suso), Theo Hernandez, Piatek.
Spal: Berisha, Reca (81′ Sala), Vicari, Tomovic, Cionek, Kurtic, Missiroli (70′ Valoti), Strefezza (81′ Paloschi), Petagna, Murgia, Floccari.