Nella giornata di domenica 15 dicembre si è giocata la sedicesima giornata di Serie A che ha messo di fronte Milan-Sassuolo.
Nel primo tempo, le due formazioni sono tornate negli spogliatoi sul punteggio di zero a zero. Come nelle ultime partite tante le azioni verso la porta ma la palla non è entrata.
Nella seconda frazione di gara, i rossoneri hanno continuato ad attaccare ma una grande prestazione di Pegolo e un pò di sfortuna non ha dato la di fare gol.
La partita è terminata zero a zero, Il Milan ha provato un pò in tutti i modi a segnare, ma la palla oggi non ha voluto entrare, pali, traverse e parate incredibili di Pegolo hanno fatto in modo che non ci fossero gol.
Tabellino Milan-Sassuolo 0-0
Marcatori: –
Ammoniti: 9′ Toljan (S) , 28′ Theo Hernandez (M), 38′ Caputo (S), 39′ Musacchio (M), 42′ Kessie (M), 71′ Locatelli (S) e Bonaventura (M), 79′ Marlon (M), 90’+2 Lucas Paquetà (M)
Milan: G. Donnarumma, Kessie (55′ Lucas Paquetà), Romagnoli, Musacchio, Conti, Bennacer, Bonaventura, Hakan Çalhanoglu, Suso (84′ Castillejo), Piatek (77′ Rafael Leão), Theo Hernandez.
Sassuolo: Pegolo, Magnanelli, Ferrari (74′ Romagna), Toljan, Kyriakopoulos, Marlon, Locatelli (78′ Obiang Avomo), Djuricic (67′ Traoré), Berardi, Boga, Caputo.