Nella giornata di lunedì 6 gennaio si è giocata la diciottesima giornata di Serie A che ha messo di fronte Milan-Sampdoria.
Nel primo tempo, le due formazioni sono tornate negli spogliatoi sul punteggio di zero a zero. Tanti gli errori sull’ultimo passaggio, mollii gli errori individuali tattici.
Nella seconda frazione di gara, i rossoneri hanno continuato ad attaccare ma continuando a fare molti errori in fase finale.
La partita è terminata zero a zero, Il Milan ha continuato ad attaccare per quasi tutta la partita ma senza riuscire a trovare il gol, i rossoneri dovranno lavorare molto sulla fase offensiva, da vedere se Ibrahimovic farà cambiare la situazione.
Tabellino Milan-Sampdoria 0-0
Marcatori: –
Ammoniti: Krunic (M) , Depaoli (S), Thorsby (S), Colley (S) , Bereszynski (S), Linetty (s)
Milan: Donnarumma G.; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Krunic (85′ Paquetà), Bennacer, Bonaventura (54 Leao); Suso, Piatek (54′ Ibrahimovic), Calhanoglu.
Sampdoria: Audero; Bereszynski, Chabot, Colley, Murru; Thorsby, Vieira, Linetty; Ramirez (29′ Depaoli, al 41′ esce per infortunio per Jankto); Gabbiadini, Quagliarella (84’Ekdal).