Nella giornata di sabato 23 novembre si è giocata la tredicesima giornata di Serie A che ha messo di fronte Milan-Napoli.
Nel primo tempo, le due formazioni sono tornate negli spogliatoi sul punteggio di uno a uno, con Insigne che nel finale si è fatto murare da Donnarumma che è uscito bene dalla porta ostacolando la giocata dell’attaccante del Napoli.
Nella seconda frazione di gara, i rossoneri sono calati ed in cattedra è salito il Napoli che comunque non è riuscito ad essere incisivo ed a cambiare le sorti della partita.
La partita è terminata uno a uno, pareggio che serve a poco ma almeno un punto lo aggiungiamo a questa classifica che si fa fatica a guardare. Pioli sta facendo un lavoro discreto nonostante ancora di risultati non ne siano arrivati molti ma sicuramente la strada è ancora lunga ed in salita.
Tabellino Milan-Napoli 1-1
Marcatori: 23′ Lozano (N), 28′ Bonaventura (M)
Ammoniti: 24′ Lucas Paquetà (M), 68′ Elmas (N), 71′ Theo Hernandez (M), 75′ Younes (N), 89′ Conti (M)
Milan: G. Donnarumma, Biglia (72′ Calabria), Romagnoli, Musacchio, Conti, Lucas Paquetà, Krunic, Bonaventura, Rebic (46′ Kessie), Theo Hernandez, Piatek (84′ Rafael Leao).
Napoli: Meret, Allan, Maksimovic, Di Lorenzo, Koulibaly, Hysaj, Zielinski, Elmas, Lozano (83′ Fernando Llorente), L. Insigne (64′ Younes), Callejon (58′ Mertens)