A differenza della gara di andata dove fino all’ultimo momento non si sapeva neanche se il match sarebbe stato visibile in tv, per Milan-Craiova, in programma alle 20.45 di giovedì 3 agosto, ci sarà una programmazione completa: oltre alla copertura televisiva e streaming che vi abbiamo già anticipato, sarà possibile seguire la gara anche in diretta radiofonica.
Per chi non potrà essere a San Siro e per chi non potrà godersi la partita comodamente seduto in poltrona davanti alla tv, potrà sempre accendere la buon vecchia radio e sintonizzarsi sulle frequenze FM di Radio1 Rai che proporrà la diretta radiofonica integrale di Milan-Craiova.
Il match sarà infatti proposto, a partire dalle 20.40, all’interno di Radio1 Sport: Tutta l’Europa League minuto per minuto. La radiocronaca in streaming sarà disponibile sia sul sito web dell’emittente sia tramite l’applicazione gratuita Radio Rai, scaricabile da dispositivi mobili come smartphone o tablet.
In alternativa saranno disponibili aggiornamenti costanti anche su Radio Sportiva, seppur non integralmente ma con ampie finestre su San Siro.