“Uniti si può” è la conclusione di un lungo messaggio che Leonardo Bonucci ha postato sul suo profilo Instagram per dare ufficialmente il via alla sua nuova avventura con i colori rossoneri. Questa mattina è arrivata, finalmente, l’ufficialità del suo passaggio al Milan poi è sceso in campo per il suo primo allenamento.
Nel tardo pomeriggio italiano ecco il messaggio: “Quando pensi al Milan, vieni subito attratto dalla sua storia, da quella dei campioni che hanno vestito la sua maglia” scrive Bonucci che poi prosegue “Penso a Baresi, Costacurta, Maldini, Nesta, Tassotti. Li ammiro per quello che hanno dato al calcio e a questo Club. Loro sono nella leggenda, Io arrivo oggi, per iniziare a scrivere una nuova pagina della storia rossonera e della mia carriera“.
Non mancano i ringraziamenti verso la società, verso Montella ed infine anche un chiaro messaggio, che sa di promessa, rivolto ai tifosi: “Sono stato accolto con un affetto e un calore smisurato da parte dei tifosi rossoneri e per questo mi impegnerò, insieme ai miei compagni, per far sì che questo entusiasmo continui e si alimenti durante la stagione, attraverso le vittorie e la voglia da parte di tutti di riportare il Milan ai vertici italiani ed europei, a cominciare dalla prossima gara“.
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.