Primo tempo tra Milan-Betis Siviglia finito sullo 0-0, Il Milan è partito con buon ritmo mettendo in difficolta gli avversari che con il passare del tempo grazie anche a un gioco particolarmente falloso ha guadagnato campo riuscendo a controllare i rossoneri. Da segnalare un gol annullato ad Andrè Silva dal Var per fuorigioco.
Nel secondo tempo sono entrati: Abate, A. Donnarumma, Gomez, J.Mauri e Kessiè. Nella ripresa il Milan è partito aggressivo come nel primo tempo ma nel momento migliore il Betis ha trovato il vantaggio, dopo pochi minuti su rigore Andrè Silva ha trovato la rete del 1-1 ma nel finale l’arbitro Doveri ha chiesto di vedere un’azione dubbia per un tocco di mano di Calhanoglu con il Var, successivamente ha poi concesso il rigore al Betis che ha poi segnato la rete del 1-2 con Sanabria.
Milan-Betis Siviglia 1-2
Marcatori: 66′ Ruiz (B), 75′ Andrè Silva su rig, 89′ Sanabria su rig
Ammoniti: Mandi (B), Bonucci (M), Antonelli (M), Kessiè (M), Abate (M), Calhanoglu (M)
Formazione:
Milan: Storari (46′ A.Donnarumma), Calabria (46′ Abate), Zapata (63′ Gomez), Bonucci, Antonelli, Montolivo (81′ Cutrone), Locatelli (63′ J.Mauri), Calhanoglu, Suso (63′ Kessiè), Andrè Silva, Borini.
foto: Twitter Ac Milan