Nella giornata di venerdì 25 luglio si è giocata la trentaseiesima giornata di Serie A che ha messo di fronte Milan-Atalanta.
Il primo tempo è finito 1-1, i rossoneri hanno trovato il vantaggio su un calcio piazzato realizzato in maniera fantastica da Calhanoglu. I nerazzurri potevano trovare il pareggio su rigore ma Donnarumma con una grande parata ha evitato il gol. Zapata ha poi trovato il pareggio su azione rocambolesca.
Nella seconda frazione di gara, il diavolo ha continuato a giocare su buoni ritmi provando a cercare più volte il vantaggio ma senza trovare il tapin giusto.
La partita è terminata uno a uno, un punto comunque importante visto l’avversario, in attesa di vedere cosa farà la Roma.
Tabellino Milan-Atalanta 1-1
Marcatori: 14′ Hakan Çalhanoglu (M), 33′ Zapata (A)
Ammoniti: Biglia (M), Toloi (A)
Milan (4-2-3-1): Donnarumma G.; Calabria, Gabbia, Kjaer, Laxalt; Kessie, Biglia (60′ Krunic); Saelemaekers (67′ Castillejo), Calhanoglu (60′ Bonaventura), Rebic (60′ Leao); Ibrahimovic.
Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi (46′ Sutalo), Caldara, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler (67′ Castagne), Gosens (67′ Pasalic); Gomez (89′ Colley), Malinovskyi (56′ Muriel); Zapata.