Nessun viaggio a Londra come riportato questo pomeriggio da Mediaset Premium: il breve soggiorno segreto della coppia Fassone-Mirabelli ha avuto ben altra destinazione e interpreti leggermente diversi da quelli che erano stati citati in giornata.
Secondo quanto riportato dal corrieredellosport.it e successivamente anche da Sky Sport, la coppia dell’estate rossonera era in Sardegna dove avrebbe incontrato Jorge Mendes, procuratore non solo di Diego Costa ma anche di Falcao e Renato Sanches.
I tre avrebbero principalmente parlato dell’attaccante del Chelsea ma la trattativa pare non sia facile, anche perché Diego Costa è promesso all’Atletico Madrid. Da qui l’idea Falcao, altro assistito di Jorge Mendes che a questo punto potrebbe diventare la prima scelta dei rossoneri, viste anche le difficoltà nell’arrivare ad Andrea Belotti. Inoltre si è tornati a parlare anche di Renato Sanches ma rimangono comunque elevate le richieste del Bayern Monaco, come confermato nei giorni scorsi da Rumenigge.