Sembrava potesse essere una delle prime trattative ad andare in porto ma invece quella per Lucas Biglia è diventata la più difficoltosa e la più lunga da chiudere ma finalmente sembra essere arrivata al suo atto conclusivo. Dopo che negli ultimi giorni non era filtrato più l’ottimismo delle scorse settimane, è arrivata la notizia che sembra dare la definitiva svolta alla trattativa.
Il centrocampista argentino era infatti atteso questa mattina a Formello per effettuare le visite mediche per poi raggiungere in compagni in ritiro ad Auronzo. Da quanto si apprende, la Lazio di comune accordo con il giocatore ha posticipato di 48 ore le sue visite mediche. Biglia, di conseguenza, non raggiungerà il ritiro e non si metterà agli ordini di Simone Inzaghi.
Un messaggio importante che testimonia di come la trattativa tra la società capitolina ed il Milan sia più viva che mai: a quanto pare i rossoneri avrebbero inserito come contropartita il cartellino di Lapadula ma Lotito preferirebbe monetizzare e la richiesta non scende dai 20 milioni di euro.