In questa seconda amichevole della International Champions Cup si giocherà Tottenham-Milan. I rossoneri vengono dal pareggio contro il Manchester United che è riuscito a vincere solo ai rigori. Gattuso in queste partite avrà la possibilità di fare girare i giocatori e fare esperimenti in vista dell’inizio del campionato che si avvicina.
A centrocampo i titolari dovrebbero essere: Kessiè, Locatelli e Bertolacci in vantaggio su Biglia che troverà spazio a partita in corso.
In difesa i centrali dovrebbero essere Musacchio e Romagnoli, con Bonucci che dovrebbe andare in panchina visto che la trattativa con la Juventus è agli atti finali. Mentre ai lati Calabria e Antonelli. In attacco dovrebbero giocare Calhanoglu, Cutrone e Suso con A.Silva pronto a subentrare.
Questa la probabile formazione rossonera:
Milan (4-3-3): Reina; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Antonelli; Kessie, Locatelli, Bertolacci; Suso, Cutrone, Calhanoglu.
Questa la probabile formazione degli inglesi:
Tottenham (4-2-3-1): Gazzaniga; Aurier, Carter-Vickers, Sanchez, Walker-Peters; Amos, Skipp; Son, Eriksen, Lucas Moura; Llorente.