È passata quasi una settimana dalla partita persa a Napoli ma si brucia ancora per come è venuta la sconfitta, visto che al 50′ si vinceva 0-2. I rossoneri però sono chiamati subito all’ordine, venerdì 31 agosto si giocherà Milan-Roma, Gattuso ed i giocatori hanno la possibilità di addolcire il risultato della settimana scorsa, ma la partita sarà tutto tranne che semplice ci vorrà un gran prestazione per riuscire a vincere, sicuramente l’apporto del pubblico di San Siro farà la sua parte.
In difesa dovrebbe giocare Romagnoli con Musacchio ancora preferito a Caldara, per i terzini fiducia a Calabria e Rodriguez.
A centrocampo i titolari dovrebbero essere: Kessiè, Bonaventura e Biglia. Con Bakayoko e Bertolacci pronti a entrare a gara in corso.
L’unico reparto su cui non ci sono dubbi è l’attacco, scontata la squalifica fa l’esordio di questa stagione Çalhanoğlu che sarà affiancato da Higuain e Suso.
Questa la probabile formazione rossonera:
Milan (4-3-3): G.Donnarumma, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez, Kessiè, Biglia, Bonaventura, Çalhanoğlu, Higuain, Suso.
Questa la probabile formazione dei giallorossi:
Roma (4-2-3-1):Olsen; Karsdorp, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Nzonzi; Under, Pastore, El Shaarawy; Dzeko.
Ballottaggi:
Musacchio 55% – Caldara 45%
Biglia 45% – Bakayoko 35% – Bertolacci 20%
Calabria 60% – Abate 40%